Comunicato 23-03-2020

La nostra fondazione p sta operando per garantire un approvvigionamento dei farmaci al di fuori del comune di Roccamonfina prenotati presso le farmacie sia dello ospedale

di sessa aurunca che le farmacie di Teano e Vairano, siamo operativi anche per lo smistamento delle sacche alimentari per le persone bisognose.

Stiamo distribuendo mascherine chirurgiche, la fornitura ci viene fatta ogni 5 giorni e possiamo contare su 100/150 pezzi ogni rifornimento. Avranno prelazione in primis le persone che hanno imminente necessità come anziani, immunodepressi e persone non autosufficienti.

Abbiamo pensato anche a chi non ha accesso alla rete internet grazie al prezioso apporto di Agata Salzillo

l'ex responsabile dei servizi sociali del comune di Roccamonfina e membro del nostro CDA.

La Fondazione Nicola Amore non lascia solo nessuno.

Crediamo che tutte le polemiche, che stanno emergendo in questo momento siano inutili e non corrispondono alla verità, chiediamo alla cittadinanza soltanto di cercare di aiutarci in questo particolare momento siamo solo 6 persone ad operare ed il lavoro da svolgere è immane.

Inoltre ci teniamo a precisare che ogni allusione politica in questo momento è fuori luogo, è il momento della responsabilità civile, ogni screzio personale e politico deve essere messo in secondo piano. Il diktat deve essere solidarietà e dedizione.

Ricordiamo che l’email corretta per richiedere le mascherine chirurgiche è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.