Comunicato 28-03-2020

Sono appena arrivati presso la nostra Fondazione i test rapidi VivaDiag ™ COVID-19 lgM.

Il direttivo seguendo le regole del buon senso ha deciso di seguire il seguente schema per la prelazione al sottoporsi al test.

1. Pazienti con serie patologie
  2. Personale sanitario e parasanitario
  3. Forze dell'ordine
  4. Commercianti o lavoratori ancora a lavoro perchè appartenenti alla "Categoria produzione o somministrazione di  beni primari"
  5. Altri cittadini

Stiamo lavorando alacremente, e stiamo mettendo in campo tutte le risorse economiche svuotando letteralmente le nostre casse, mai come oggi abbiamo bisogno di un sostegno economico da parte di tutti, per permetterci di aiutarvi.

In un momento così difficile per gli approvvigionamento di materiale come Mascherine e tamponi, grazie alle nostre conoscenze costruite in anni di rapporti sociali siamo riusciti ad essere i primi a somministrare i tamponi, aiutateci a non fermarci.

Sostieni la Fondazione - Aiutaci ad aiutare

Sostieni la fondazione